Acquistare in anticipo i biglietti per l'Alhambra
Ora devi acquistare i biglietti direttamente dall'Alhambra. La pagina è nuova e devi controllarla quotidianamente se le date sono bloccate in rosso. La nuova pagina è AQUISTARE BIGLIETTE e il numero di telefono è +34858889002.
Potete acquistare fino a 10 biglietti in anticipo. Quando acquistate i biglietti dovrete decidere a che ora volete visitare i Palacios Nazaríes. Non é piú possibile acquistare biglietti per telefono dall'estero.
STAMPARE I BIGLIETTI
Se acquisti i biglietti online, puoi stampare la versione cartacea con il codice QR da utilizzare come biglietto.
RITIRARE I BIGLIETTI
Se compri I biglietti per telefono, dovrai raccoglierli a Granada dalla Alhambra.
COME COMPRARE I BIGLIETTI PER L'ALHAMBRA:
Potete acquistare i biglietti per l'Alhambra:
DA TELEFONO: +34858889002
BIGLIETTERIA DE L'ALHAMBRA
Sono accettate tutte le principali carte (Visa, MasterCard, Eurocard, Maestro e Visa Electrón) eccetto American Express.
ORARIO DELLA VISITA:
Cliccate qui per consigli su per che ora prenotare i biglietti.
Ci vuole almeno un'ora per andare dalla biglietteria principale dell'Alhambra ai Palacios Nazaríes. Quindi é meglio prenotare i biglietti per i palazzi dalle 10:00 in poi. Se acquistate i biglietti per i palazzi alle 8:30 o le 9:00 del mattino, dovrete andare direttamente dai palazzi. In questo caso, anziché recarvi all'ingresso della biglietteria principale, dovete passare per l'ingresso Puerta de la Justicia (vedi mappa dell'Alhambra).
ACQUISTARE I BIGLIETTI PER TELEFONO:
Per acquistare biglietti con una carta di credito o bancomat, telefonate al +34858889002. Gli operatori parlano spagnolo, francese e inglese.
Potete scegliere l'orario per visitare i Palacios Nazaríes.
Nota: Riceverete la conferma d'acquisto via email. Raccomandiamo di prestare la massima attenzione mentre effettuate l'acquisto: abbiamo sentito storie di errori ma pare siano stati causati dagli utenti anziché da errori di sistema.
É anche importante ricordare che anche se i bambini non pagano, devono comunque avere un biglietto.
Dovrete presentare un documento per provare di essere un pensionato, un giovane o un bambino.
Questa famosa citazione di Francisco de Icaza, tradotta approssimativamente, significa: "Fai l'elemosina, o donna, perché non c'è pena più grande che essere cieco a Granada".