granada information
Acquistare in anticipo i biglietti
Pagina aggiornata il 4 ottubre 2017
How to buy tickets for the AlhambraComprar entradas para la Alhambra por adelantadoAcheter des billets pour l'Alhambra à l'avance
Alhambra Tours

Acquistare in anticipo i biglietti per l'Alhambra

Ora devi acquistare i biglietti direttamente dall'Alhambra. La pagina è nuova e devi controllarla quotidianamente se le date sono bloccate in rosso. La nuova pagina è AQUISTARE BIGLIETTE e il numero di telefono è +34 858 953 616.

Potete acquistare fino a 10 biglietti in anticipo, ma non per il giorno stesso. Quando acquistate i biglietti dovrete decidere a che ora volete visitare i Palacios Nazaríes. Non é piú possibile acquistare biglietti per telefono dall'estero.

STAMPARE I BIGLIETTI
Se acquisti i biglietti online, puoi stampare la versione cartacea con il codice QR da utilizzare come biglietto.

RITIRARE I BIGLIETTI
Se compri I biglietti per telefono, dovrai raccoglierli a Granada dalla Alhambra.

alhambra granadaCOME COMPRARE I BIGLIETTI PER L'ALHAMBRA:
Potete acquistare i biglietti per l'Alhambra:

Sono accettate tutte le principali carte (Visa, MasterCard, Eurocard, Maestro e Visa Electrón) eccetto American Express.

ORARIO DELLA VISITA:
Cliccate qui per consigli su per che ora prenotare i biglietti.

Ci vuole almeno un'ora per andare dalla biglietteria principale dell'Alhambra ai Palacios Nazaríes. Quindi é meglio prenotare i biglietti per i palazzi dalle 10:00 in poi. Se acquistate i biglietti per i palazzi alle 8:30 o le 9:00 del mattino, dovrete andare direttamente dai palazzi. In questo caso, anziché recarvi all'ingresso della biglietteria principale, dovete passare per l'ingresso Puerta de la Justicia (vedi mappa dell'Alhambra).

ACQUISTARE I BIGLIETTI PER TELEFONO:
Per acquistare biglietti con una carta di credito o bancomat, telefonate al +34 858 953 616. Gli operatori parlano spagnolo e inglese.

Potete scegliere l'orario per visitare i Palacios Nazaríes.

Nota: Riceverete la conferma d'acquisto via email. Raccomandiamo di prestare la massima attenzione mentre effettuate l'acquisto: abbiamo sentito storie di errori ma pare siano stati causati dagli utenti anziché da errori di sistema.

É anche importante ricordare che anche se i bambini non pagano, devono comunque avere un biglietto.

Dovrete presentare un documento per provare di essere un pensionato, un giovane o un bambino.

alhambra granada

Questa famosa citazione di Francisco de Icaza, tradotta approssimativamente, significa: "Fai l'elemosina, o donna, perché non c'è pena più grande che essere cieco a Granada".

Alhambra Tours